top of page

Regolamento Stagione 2022-23

Aggiornamento: 14 dic 2022




REGOLAMENTO SOCIO REGGIANA NUOTO ASD


ISCRIZIONE AI CORSI

L’ingresso ai corsi è consentito solo previa iscrizione e consegna del badge di accesso (solo per quanto riguarda i corsi di Via Melato. L’iscrizione consiste nell’invio dei moduli alla mail iscrizioni@reggiananuoto.org oppure consegna a mano presso la segreteria di Via Eleonora Duse n.8. Il pagamento dev’essere fatto per intero prima dell’inizio dei corsi.

E’ consentita massimo una prova per i corsi bimbi piccoli e corsi fitness.

La scelta di giorno e orario non è vincolante. Se nel corso dell’anno vi accorgete che il giorno o l’orario da voi scelto inizialmente non è più comodo per voi, in base all’affluenza dei nostri corsi cercheremo insieme di trovare un giorno e un orario che accontenti le vostre esigenze.

LEZIONI PERSE CORSI

E’ consentito il recupero di un massimo di 1 recupero al mese per una frequenza monosettimanale, 2 recuperi al mese per una frequenza bisettimanale e 3 recuperi al mese per i trisettimanali previo accordo con la segreteria. I recuperi si possono effettuare mandando un messaggio whatapp ai numeri che trovi sul nostro sito entro 48 ore prima (attendendo conferma del recupero), oppure recandosi fisicamente presso la sede della segreteria. Le lezioni perse si possono recuperare in un giorno diverso da quello frequentato entro e non oltre il turno dell’assenza fatta. NON POSSONO, I NESSUN CASO, ESSERE INSERITI NELLA CODA DELL’ABBONAMENTO. Per assenze superiori al mese continuativo che riguardano problemi di salute, consegnando il certificato medico verrà fatto un buono da utilizzare nel semestre successivo. Nei giorni festivi i corsi saranno sospesi. I GIORNI FESTIVI NON SONO STATI CONTEGGIATI NELLA QUOTA pertanto non si recuperano.

REGOLE GENERALI

- Si entra negli spogliatoi ’15 prima dell’inizio della lezione.

- Gli spogliatoi devono essere utilizzati in base al sesso dell’accompagnatore.

- Le doccie e i phon sono a pagamento 0,30 euro a credito caricando il badge dato nel momento dell’iscrizione.

- Se si smarrisce il badge fatto nel momento dell’iscrizione si può rifare presso la segreteria di Via Eleonora Duse negli orari di apertura della segreteria al costo di 2 euro (senza badge non è possibile accedere in piscina).





294 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page