top of page

Regolamento Stagione 2023-24




REGOLAMENTO SOCI REGGIANA NUOTO ASD


ISCRIZIONE AI CORSI

L’ingresso ai corsi è consentito solo previa iscrizione (e consegna del badge di accesso per l’impianto di via Melato).

L’iscrizione consiste nella compilazione e invio della domanda socio per la stagione 2023-2024, tramite mail a iscrizioni@reggiananuoto.org o di persona presso la nostra sede legale in Via Duse 8, RE.

Il pagamento è anticipato.

L’accesso è consentito solo a coloro che dai 5 anni compiuti hanno consegnato copia del certificato medico di sana e robusta costituzione con le medesime modalità sopra indicate.

E’ consentita massimo una prova per i bambini entro i 7 anni e per i corsi fitness.

La scelta di giorno e orario non sono vincolanti, previa disponibilità sarà possibile spostarsi per trovare la soluzione che meglio risponde alle vostre esigenze.


LEZIONI PERSE CORSI

Ogni socio se iscritto una volta a settimana ha diritto ad un recupero al mese, se iscritto due volte a settimana a due recuperi al mese e se iscritto tre volte a tre recuperi al mese.

Va specificato che i recuperi si possono effettuare mandando un messaggio whatsapp al 342.3441381 almeno 48 ore prima (attendendo una conferma da parte della segreteria), oppure recandosi fisicamente presso la nostra sede per concordare data e ora.

ATTENZIONE!!!!!! Le lezioni perse devono essere recuperate il prima possibile dal giorno dell’assenza e NON POSSONO, IN NESSUN CASO, ESSERE INSERITI NELLA CODA DELL’ABBONAMENTO E DEVONO ESSERE ESAURITI ENTRO LA DATA ULTIMA DEL TURNO IN CORSO.

In caso di assenze superiori al mese continuativo per problemi di salute, consegnando il certificato medico verrà fatto un buono da utilizzare entro il turno successivo.

Nei giorni festivi i corsi saranno sospesi: I GIORNI FESTIVI NON SONO STATI CONTEGGIATI NELLA QUOTA pertanto non si recuperano.


REGOLE GENERALI

- Si entra negli spogliatoi 15 minuti prima dell’inizio della lezione.

- Gli spogliatoi devono essere utilizzati seguendo il sesso dell’accompagnatore.

- Le docce e i phon sono a pagamento €0,30 a credito, i crediti devono essere caricati presso la reception della piscina sul badge consegnato al momento dell’iscrizione. Il badge prevede una cauzione di €2,00. Qualora fosse smarrito, sarà possibile rifarlo recandosi presso i nostri uffici perché INDISPENSABILE per l’accesso all’impianto di via Melato.




1.085 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page