top of page

REGGIANA NUOTO CONVOCATA ALL’8ª EDIZIONE DI “COOLSWIM MEETING” A MERANO

Convocati anche due atleti Esordienti A al 26° “Trofeo delle Regioni” a Matera


Ci sono anche due ragazzi reggiani e il direttore tecnico di Reggiana Nuoto nell’elenco degli atleti convocati a Merano per l’ottava edizione del “Cool Swim Meeting”, in programma dal 14 al 16 giugno in vasca lunga outdoor, dove saranno presenti anche atleti della Nazionale. L’importante manifestazione natatoria segue un raduno collegiale degli azzurri che si sta svolgendo proprio in questi giorni, dal 9 al 16, sempre a Merano, e che si concluderà appunto con la partecipazione della rappresentava azzurra all’ottava edizione del “Cool Swim Meeting”.


Per la squadra granata ad essere stati convocati con la Rappresentativa regionale, oltre al direttore tecnico Filippo Barbacini, sono gli atleti reggiani Simone Ficarelli e Marina Calcamuggi, in viaggio proprio oggi verso Merano


Altri due giovanissimi atleti granata della categoria Esordienti A, Nicolò Baldi e Nathan Colimodio, assieme al loro tecnico Emanuele Copparosa, sono stati convocati invece, sempre con la Rappresentativa regionale, al 26° “Trofeo delle Regioni”, in programma il 29 e 30 giugno a Scanzano Jonico (MT). Si tratta di un ‘minicampionato’ nazionale per rappresentative regionali dedicato agli atleti della categoria Esordienti A, organizzato dal Comitato Regionale della FIN della Basilicata in collaborazione con la Federazione Nuoto, e si svolgerà presso la piscina olimpionica del Villaggio "Torre del Faro".


“Sono molto contento che i nostri atleti si stiano facendo notare - commenta il direttore sportivo Barbacini -, e abbiano raggiunto queste prestigiose convocazioni, ancor più bello è il fatto che siano stati convocati sia atleti giovanissimi (Baldi e Colimodio) sia i nostri veterani (Ficarelli e Calcamuggi). Questo è un forte segnale che il nostro movimento è vivo e che stiamo lavorando molto bene con tutte le categorie”


RASSEGNA STAMPA

REDACON


CANALE DI SECCHIA









72 visualizzazioni0 commenti

댓글


bottom of page